Settembre in Umbria!

Tra i dolci paesaggi umbri arricchiti dai caldi colori di settembre, Borgo Mandoleto vi aspetta con le seguenti promozioni :

a) Sconto del 20 % per soggiorni a partire da 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione inclusa;

b) Sconto del 25 % su soggiorni di una settimana in appartamento;

Offerta valida su prenotazioni effettuate entro il 30 Luglio

Descrizione dell’Offerta:

La Promozione “Settembre in Umbria” è l’ideale per coloro che vogliono trascorrere un piacevole vacanza di fine estate fuori porta, per godersi i giorni di caldo meno intenso ed ammirare le bellezze regionali umbre.

I Gentili ospiti potranno trascorre indimenticabili giorni di vacanza in camere finemente arredate e recentemente ristrutturate, immerse nel verde umbro, ma con tutte le comodità di una struttura di eccellenza ( struttura a 5 spighe) !

Borgo Mandoleto offre la possibilità di provare un percorso all’insegna del benessere, dell’intimo relax e dell’esclusività. All’interno della struttura è possibile prenotare un accesso esclusivo di 1h e 30 min Spa interna.

Riscoprire la bellezza degli antichi borghi circostanti, come quello di Solomeo, a pochi passi di distanza, sarà una piacevole esperienza! I nostri ospiti, potranno, oltre che dedicarsi ad una piacevole passeggiata a piedi tra le vie di Solomeo, anche noleggiare le nostre biciclette1 e percorrere uno dei percorsi ciclistici più affascinanti d’Italia (“l’Anello del Trasimeno”) che circonda tutto il Lago Trasimeno. Infine al desk della reception saremo lieti di consigliarvi ed eventualmente prenotarvi i servizi dei nostri partner turistici come il noleggio di vespe, tour enogastronomici, visite guidate in cantine vicine o frantoi confinanti .

Infine, All’interno della tenuta di Borgo Mandoleto, è presente il ristorante “Valter a Solomeo” che offre sensazionali emozioni gastronomiche à la carte in un ambiente bucolico ed amichevole. I gestori, Valter ed Elena, saranno felici di ospitarvi nel locale e consigliarvi tra i vini e pietanze disponibili a menù. La reception di Borgo Mandoleto è lieta di prenotare per i suoi gentili ospiti, un tavolo in tale meravigliosa cornice.

  1. servizio gratuito disponibile su prenotazione a secondo delle disponibilità delle biciclette.

Come approfittare dell’Offerta?

Contattaci tramite mail info@borgomandoleto.com oppure chiamaci al numero +39 075/5293119, oppure utilizzando il BOOKING ENGINE al seguente link:

Condizioni di cancellazione

La cancellazione è gratuita se essa viene comunicata entro 20 gg prima dell’arrivo. Se la disdetta avverrà 10 giorni prima della prevista data di arrivo, verrà addebitato il 20% di penale sulle prime 2 notti. Se la cancellazione avviene dopo il termine dei 10 giorni precedenti, ma prima del terzo giorno antecedente l’arrivo, verrà addebito il 50% del totale delle prime due notti. Ricorrerà il 70% di penale sull’intero soggiorno se la disdetta viene comunicata il giorno della data di arrivo.

Codizioni di Pagamento

Accettiamo pagamenti tramite : bonifico bancario, contanti, bancomat, carte di credito (AmericanExpress, Visa, Maestro,Mastercard,Jcb, UnionPay)