Mercatini di Natale a Solomeo

dal 16/12 al 18/12

La promozione ” Mercatini di natale” è valida per le prenotazioni del mese di Settembre e comprende:

  • 2 pernottamenti in camera matrimoniale con prima colazione
  • 1 percorso benessere in Spa per la coppia (1h e 30 uso esclusivo)*

…tutto compreso a 290€

Il pacchetto non è cumulabile con altre offerte valide al momento della prenotazione e/o soggiorno.

Descrizione dell’Offerta:

Il Pacchetto “Mercatini di Natale” è l’ideale per la coppia che vuole trascorrere un piacevole fine settimana fuori porta, per godersi un primo assaggio delle ferie invernali.

Scopri l’ atmosfere di Natale di Solomeo e Perugia ed approfitta di questa eccezionale offerta e cogli l’opportunità per scoprire i più famosi borghi umbri come Assisi e Gubbio addobbati per le festività.

Nel weekend pre natalizio del 16 -18 Dicembre, Solomeo si tinge dei caldi colori del Natale con i ” Mercatini di Natale”. Allo stesso modo Perugia, città capoluogo dell’Umbria, che dista a soli 15 km da Solomeo e quindi da Borgo Mandoleto, si veste anch’essa di rosso natale ospitando in Corso Vannucci e Piazza Italia, i mercatini !!! Per scoprire di più su i mercatini di Solomeo segui il link: https://solomeo.it/it/calendario-eventi/evento/mercatini-di-natale per i mercatini di Perugia https://www.mercatinodinatale.it/Perugia/Perugia/Natale_alla_Rocca.htm

Al termine della giornata di shopping natalizio saremo lieti di accogliervi a Borgo Mandoleto in camere finemente arredate e recentemente ristrutturate, immerse nel verde umbro, ma con tutte le comodità di una struttura di eccellenza ( struttura a 5 spighe) !

Al  rientro dalle tue visite potrai scegliere di  rilassarti nella nostra SPA “Orsa Maggiore” (momentaneamente chiusa) oppure decidere di fermarti a degustare le squisite pietanze offerte dal ristorante all’interno della tenuta “Valter a Solomeo” !

Come approfittare dell’Offerta?

Contattaci tramite mail info@borgomandoleto.com oppure chiamaci al numero +39 075/5293119.

Condizioni di cancellazione

La cancellazione è gratuita se essa viene comunicata entro 6 gg prima dell’arrivo. Se la disdetta avverrà 3 giorni prima della prevista data di arrivo, verrà addebitato il 40% di penale sulla prima notte. Se la cancellazione avviene dopo il termine dei 3 giorni precedenti, ma prima del giorno di arrivo, verrà addebito il 60% del totale delle notti. Ricorrerà il 70% di penale sull’intero soggiorno se la disdetta viene comunicata il giorno della data di arrivo.

Codizioni di Pagamento

Accettiamo pagamenti tramite : bonifico bancario, contanti, bancomat, carte di credito (AmericanExpress, Visa, Maestro, Mastercard, Jcb, UnionPay)