ChiamaPrenota

Pacchetto ”Weekend Estate“

La promozione ” Weekend Estate” è valida per le prenotazioni che vengono confermate entro il 30/05, per i fine settimana dei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto e comprende:

  • 2 pernottamenti in camera matrimoniale con prima colazione
  • 1 percorso benessere in Spa per la coppia (1h e 30 uso esclusivo)
  • 1 degustazione dei prodotti tipici per due persone

…tutto compreso a 320€

*Il pacchetto non è cumulabile con altre offerte valide al momento della prenotazione e/o soggiorno.

Descrizione dell’Offerta:

Il Pacchetto ” Weekend di estate” è l’ideale per la coppia che vuole trascorrere un piacevole fine settimana fuori porta, e non vuole sprecare parte del suo tempo libero affrontando le file dell’esodo estivo.

La coppia potrà trascorre due bellissimi giorni in camere finemente arredate e recentemente ristrutturate, immerse nel verde umbro, ma con tutte le comodità di una struttura di eccellenza ( struttura a 5 spighe) !

Borgo Mandoleto offre la possibilità di provare un percorso all’insegna del benessere, attraverso le tradizioni della cucina locale con la degustazione dei prodotti tipici umbri, e l’intimo relax che passa attraverso l’uso esclusivo della Spa. I nostri gentili ospiti potranno riscoprire la bellezza degli antichi borghi circostanti, come quello di Solomeo, a pochi passi di distanza, sia a passeggiando a piedi, sia tramite le biciclette noleggiate gratuitamente presso la Nostra struttura, sia usufruendo dei servizi di noleggio vespe ed i tour a cavallo, dei nostri partner turistici.

 

Come approfittare dell’Offerta?

Contattaci tramite mail info@borgomandoleto.com oppure chiamaci al numero +39 075/5293119, NON UTILIZZARE IL BOOKING ENGINE DEL SITO !

Condizioni di cancellazione

La cancellazione è gratuita se essa viene comunicata entro 20 gg prima dell’arrivo. Se la disdetta avverrà 10 giorni prima della prevista data di arrivo, verrà addebitato il 20% di penale sulle prime 2 notti. Se la cancellazione avviene dopo il termine dei 10 giorni precedenti, ma prima del terzo giorno antecedente l’arrivo, verrà addebito il 50% del totale delle prime due notti. Ricorrerà il 70% di penale sull’intero soggiorno se la disdetta viene comunicata il giorno della data di arrivo.

Codizioni di Pagamento

Accettiamo pagamenti tramite : bonifico bancario, contanti, bancomat, carte di credito (Visa, Maestro, Mastercard, JCB, UnionPay, Moneta, Diners, Agos)