ChiamaPrenota

Ponte del Primo Maggio

dal 26/04 al 02/05

L’offerta “Ponte del Primo Maggio” è l’ideale per chi vuole sfruttare la festa del Lavoro come pausa di relax e benessere nella primavera umbra

La nostra offerta per il weekend del primo maggio comprende:

  • 3 pernottameti in camera matrimoniale con prima colazione
  • 1 percorso benessere per la coppia

ad un prezzo di 465€ 350€!

Il pacchetto non è cumulabile con altre offerte valide al momento della prenotazione e/o soggiorno.

Descrizione dell’Offerta

L’offerta per il weekend del Primo maggio è l’ideale per le coppie che vogliono sfruttare questa festività per visitare la regione dei borghi antichi e delle antiche tradizioni. Borgo Mandoleto, si erge in posizione strategica per visitare sia la Perugia medievale, che i paesi che circondano il Lago Trasimeno. L’offerta turistica, piuttosto eterogenea, della regione Umbria, comprende, infatti, sia meraviglie naturalistiche, fatte di boschi, cascate e laghi, come ricorda il famoso appellativo “cuore verde d’Italia”, sia meraviglie archeologiche, sia di epoca etrusca ( popolo ed etnia di questa terra), sia di epoca medievale ( come i numerosi borghi antichi che caratterizzano questa regione).

La rigogliosa campagna che nel periodo di Maggio si mostra in tutta la sua magnificenza, è la splendida cornice che fa da sfondo alla struttura di Borgo Mandoleto. Oltre ad uno straordinario contatto con la natura, a pochi passi dal paese limitrofo di Solomeo, offre anche tutti comfort degni del marchio di qualità “cinque spighe” ( le stelle delle strutture rurali) con cui Borgo Mandoleto è insignita.

Tra i servizi offerti per la promozione del “Ponte del Primo Maggio” vi è l’accesso al centro benessere, disponibile in uso esclusivo solo per i nostri clienti per un percorso della durata di 1h e 30 min.

Come approfittare dell’Offerta?

Clicca sul seguente link ( qui ) per verificare la disponibilità! Poi compila il modulo di prenotazione!

Oppure contattaci tramite mail info@borgomandoleto.com ,oppure chiamaci al numero Tel. +39 075/5293119 !

Condizioni di cancellazione

La cancellazione è gratuita se essa viene comunicata entro 20 gg prima dell’arrivo. Se la disdetta avverrà 10 giorni prima della prevista data di arrivo, verrà addebitato il 20% di penale sulle prime 2 notti. Se la cancellazione avviene dopo il termine dei 10 giorni precedenti, ma prima del terzo giorno antecedente l’arrivo, verrà addebito il 50% del totale delle prime due notti. Ricorrerà il 70% di penale sull’intero soggiorno se la disdetta viene comunicata il giorno della data di arrivo.

Condizioni di Pagamento

Accettiamo pagamenti tramite : bonifico bancario, contanti, bancomat, carte di credito (AmericanExpress, Visa,Vpay, VisaElectron, Maestro, MasterCard, UnionPay, Diners Club, JCB, Discover, Moneta, CartaSì )