ChiamaPrenota

Fiera dei Morti

Fiera dei Morti

Pacchetto “Fiera dei Morti”

La promozione “Fiera dei morti” è valida per le prenotazioni dal 31 Ottobre al 5 Novembre e comprende:

  • 3 pernottamenti in camera matrimoniale con prima colazione
  • 1 degustazione del “vignaiolo” dei prodotti tipici per due persone

…tutto compreso a 315€ !!    PRENOTA SUBITO !!!

*Il pacchetto non è cumulabile con altre offerte valide al momento della prenotazione e/o soggiorno.

Descrizione dell’Offerta:

Perugia, Città ricca di storia e tradizioni vi accoglie in questo periodo dell’anno con la secolare “Fiera dei Morti”. Questa è la più grande fiera umbra , che risale all’epoca Medievale in concomitanza con la festa di Ognissanti, e solo a partire dall’ XIX secolo ha assunto l’odierna denominazione.

Alla fiera partecipano gli artigiani provenienti da tutta Italia e dalle città straniere gemellate con il capoluogo umbro. L’area urbana dove dal 1 al 5 Novembre si tiene la fiera, è l’area si estende a partire dal centro storico a Pian di Massiano. ( Per ulteriori informazioni prosegui la lettura sul seguente link http://turismo.comune.perugia.it/poi/fiera-dei-morti)

Borgo Mandoleto che è situato a solo 7 Km dal punto nevralgico della fiera, ti offre un soggiorno in pieno relax in mezzo alla campagna umbra che veste il suo abito autunnale.  Inoltre al rientro dalle vostre escursioni giornaliere potrete rilassarvi nella nostra spa “orsa Maggiore” o assaporare le gustose selezioni di prodotti tipici nelle nostre degustazioni.

Come approfittare dell’Offerta?

Clicca sul seguente link ( qui ) e scegli la data!

Oppure contattaci tramite mail info@borgomandoleto.com oppure chiamaci al numero +39 075/5293119 !

Condizioni di cancellazione

La cancellazione è gratuita se essa viene comunicata entro 20 gg prima dell’arrivo. Se la disdetta avverrà 10 giorni prima della prevista data di arrivo, verrà addebitato il 20% di penale sulle prime 2 notti. Se la cancellazione avviene dopo il termine dei 10 giorni precedenti, ma prima del terzo giorno antecedente l’arrivo, verrà addebito il 50% del totale delle prime due notti. Ricorrerà il 70% di penale sull’intero soggiorno se la disdetta viene comunicata il giorno della data di arrivo.

Codizioni di Pagamento

Accettiamo pagamenti tramite : bonifico bancario, contanti, bancomat, carte di credito (Visa, Maestro, UnionPay)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.